delibera regolamento TARES
 Il Consiglio Comunale, nella seduta del 27 settembre 2013, ha approvato il regolamento per l'applicazione del nuovo tributo sui rifiuti e sui servizi (TARES).
Qui in allegato vengono raccolti gli atti inerenti il regolamento e le tariffe 2013.
I contributenti del Comune di Cella Dati stanno ricevendo la comunicazione per il pagamento del 1° acconto Tares 2013 calcolato sulla base degli importi Tarsu 2012. Nel prossimo mese di novembre riceveranno la comunaicazione per il pagamento del saldo comprendente sia l'addizionale provinciale sia la maggiorazione dovuta allo Stato equivalente a 0,30 Euro per mq. tassato.
Il versamento del saldo andrà effettuato entro il 16 dicembre 2013 sempre con modello F24.