lettere accompagnatorie
Sono aperte le iscrizioni al servizio "Trasporto scolastico" del Comune di Cella Dati e Derovere.
I genitori degli alunni in età scolare, residenti nei due Comuni, dovranno compilare e presentare i prescritti moduli qui allegati, entro la fine del mese di Agosto 2011 presso gli Uffici Comunali di Cella Dati oppure tramite posta elettronica certificata all'indirizzo:   comune.celladati@pec.regione.lombardia.it .
Per chiarimenti e maggiori informazioni ci si potrà rivolgere agli uffici comunali negli orari di apertura, oppure chiamando il n° 0372-67821.
Inoltre si allega il modulo di iscrizione egli altri servizi scolastici erogati, predisporto dall'Istituto Comprensivo "G.B. Puerari" di Sospiro -