Regione Lombardia ha emanato un apposito Bando a cui possono partecipare le micro e piccole imprese del commercio al dettaglio in sede fissa e i pubblici esercizi nonché i commercianti ambulanti con sede legale in uno dei Comuni indicati in un apposito elenco in cui è compreso il Comune di Cella Dati.

Il contributo per le imprese sarà del 50% delle spese ammissibili di cui il 25% a fondo perduto ed il 25% a rimborso mediante un piano di ammortamento quinquennale (con due anni di preammortamento) e un tasso dello 0,5% annuo.

I titolari delle predette attività sono pertanto invitati a comunicare la loro intenzione a partecipare al bando regionale e promosso da questa Amministrazione Comunale che farà da supporto per la presentazione delle richieste di contributo.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contattare gli uffici comunali dal lunedì al sabato dalle 9,00 alle 13,00.