I MILLE VOLTI DELLE DONNE

Per ricordare, anche quest'anno, la Giornata Internazionale della Donna, l'Amministrazione comunale di Sospiro - Assessorato alla Cultura ha pensato di organizzare un incontro di interesse per la cittadinanza.

Pertanto l'Amministrazione comunale ha il piacere di invitarvi all'incontro dal titolo: "I mille volti delle donne. Linguaggi e rappresentazioni quotidiane" DOMENICA 11 MARZO 2018 ORE 17.30 presso il Centro Cullturale di Sospiro P.le Europa 2.

Interverrà la ricercatrice di Pedagogia generale e sociale della Università Cattolica del Sacro Cuore (sede di Piacenza) Elisabetta Musi, la quale tratterà il rapporto e le contrapposizioni di genere (vita privata, relazioni interpersonali, lavoro, opportunità ecc..), con particolare riferimento alla comunicazione e alle rappresentazioni che, al giorno d'oggi, tentano di definire il genere femminile e maschile .

L'incontro è aperto a tutti e, al termine, saremo lieti di offrire un rinfresco.

Locandina 11 marzo 2018.pdf854.61 KB