Assegnazione di cinque borse di studio del "Comprensorio dell'Argine Maestro Inferiore Cremonese al Fiume Po"

Con la presente si comunica che  la Provincia di Cremona anche quest'anno assegna cinque borse di studio intitolate al "Comprensorio dell'Argine Maetro Inferiore Cremonese al Fiume Po", riservate a studenti universitari residenti da almeno tre anni, a decorrere dal termine di scadenza per la presentazione delle domande in uno dei seguenti Comuni: Bonemrse, Casteldidone, Cella Dati, Cingia de Botti, Gussola, Martignana Po, Motta Baluffi, Pieve d'Olmi, San Daniele Po, San Giovanni in Croce, San Martino del Lago, Scandolara Ravara, Solarolo Rainerio, Sospiro, Spineda, Stagno Lombardo, Torricella del Pizzo.

Si informa che il Bando è consultabile sia sul sito internet della Provincia www.provincia.cremona.it nell'area "Istruzione e Formazione", "Istruzione", "Borse di Studio", "Borsa di Studio alla memoria di Maria Vailati Checchi ed Enrico Checchi", "Bando 2018"; che in allegato.

si segnala che il termine per la presentazione delle richieste di assegnazione delle borse di studio in oggetto scade alle ore 12.00 del giorno lunedì 28 maggio 2018.